Gestionale per eventi, corsi e congressi

COSA FA?

Garantisce una completa gestione di tutte le attività di back office previste per l'organizzazione dell'evento:i.

  • gestione di ogni tipologia di servizio
  • elaborazione della documentazione
  • registrazione on site 
  • Mailing list

Tutte le funzioni del software permettono di produrre documenti e report con la massima libertà, elaborando e filtrando i dati con estrema semplicità.

E' in grado di gestire un numero illimitato di eventi, con accesso simultaneo da parte di più utenti

E' uno strumento flessibile e snello di supporto in ogni fase organizzativa, che risponde alle specifiche esigenze di ogni realtà, permettendo di condividere ed uniformare le diverse pratiche e procedure operative.

LA LOGICA

L'architettura del software, risponde alle 3 principali fasi del processo di organizzazione di ogni tipo di evento:>

  • Creazione: configurazione delle caratteristiche dell'evento e di tutti i servizi previsti
  • Promozione: azioni mirate alla pubblicizzazione dell'evento e alla raccolta delle iscrizioni
  • Organizzazione: realizzazione delle attività operative e di tutti gli aspetti logistici 
  • Il servizio consente la raccolta automatica delle iscrizioni direttamente da Internet, permette ad ogni partecipante di prenotare i servizi previsti dall'evento pagando direttamente sul web in modo semplice e sicuro, alleggerendo la segreteria organizzativa dall'attività di data entry.

L'obiettivo di è supportare l'operatività, ottimizzare il processo organizzativo dell'evento per incrementare la prestazione di chi lo utilizza.

La flessibilità dello strumento consente:

  • la progettazione dell'evento senza vincoli dovuti ad una rigida compilazione di dati o a passaggi fissi e predefiniti
  • la rispondenza e coerenza della configurazione del progetto alle specifiche caratteristiche di ogni evento
  • l'estrapolazione ed elaborazione delle informazioni contenute nella banche dati in base a precise esigenze
  • la coerenza dei dati tramite funzioni automatiche di aggiornamento, ricalcolo ed allineamento per aderire a qualsiasi modifica in corso d'opera.